Il ristorante e lago per la pesca sportiva Tre Laghi del Mugello è situato a Scarperia, in provincia di Firenze, un comune storico fondato nei primi anni del ‘300 per motivi militari ed evoluto nel corso dei secoli a fini commerciali e attività artigianali: infatti questo comune è noto per la produzione artigianale di coltelli e da questo prende il nome di “città dei coltelli“.
I Tre Laghi del Mugello permettono a tutti coloro che si fermano al ristorante di assaporare i piatti tipici toscani, dove qualità e genuinità sono alla base di ogni piatto presente sul menù rigorosamente fatto in casa.
Per agli amanti della pesca, invece, permette di passare fino ad intere giornate di relax, nel periodo estivo si possono fare anche sessioni notturne di pesca. Inoltre vengono organizzati anche delle piccole gare di pesca.
Essendo un lago privato vigono delle regole che devono essere rispettate e possono essere consultate nella pagina dedicata della pesca sportiva.
Oltre ad essere poco fuori le mura del centro storico di Scarperia, ci troviamo immersi nel verde delle colline nella tranquillità che offre il Mugello e, al tempo stesso, a pochi minuti dall’Autodromo internazionale del Mugello.